Hi-Tech

AMD promette nuove scorte di Radeon RX 6000 entro il primo trimestre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Torniamo sull'argomento schede grafiche per le ultime dichiarazioni rilasciate da AMD riguardo la disponibilità sul mercato delle Radeon RX 6000 annunciate a ottobre. In un'intervista rilasciata ai colleghi di BabelTechReviews, il Senior Director del Radeon Technologies Group, Riche Corpus ha dichiarato che l'azienda è pronta a fornire ulteriori lotti di schede Radeon RX 6800 ed RX 6900 XT reference entro il primo trimestre dell'anno, il tutto per cercare di venire incontro all'elevata richiesta da parte dei gamer.

L'azienda di Sunnyvale, che lo scorso dicembre aveva già confermato questa intenzione, in realtà era dovuta tornare sui propri passi dopo l'annuncio relativo allo stop della produzione dei modelli reference Radeon RX 6000; una scelta piuttosto criticata dagli addetti ai lavori, soprattutto vista l'attuale situazione in cui versa il mercato.

Spezzando una lancia a favore di AMD, c'è da dire che in realtà questa è solitamente la politica adotatta dall'azienda con qualsiasi scheda finora prodottta: in linea di massima c'è (o meglio c'era) un'elevata disponibilità iniziale che dopo qualche mese lascia spazio ai prodotti custom offerti dai partner.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker