Sport
Palermo – Ternana, le probabili formazioni: dubbi in difesa per Boscaglia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO L’1 FEBBRAIO, ORE 14.42). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Ternana, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 3 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda (Accardi), Somma, Marconi (Palazzi), Crivello; Odjer (Broh), De Rose, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.
Indisponibili: Almici
Squalificati: Rauti
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
Indisponibili: Ndir
Squalificati: /
Roberto Boscaglia recupera Marconi, una pedina importante per la difesa, e potrebbe esserci anche Accardi. Bisogna però verificare le condizioni dei due giocatori per vedere se utilizzarli dal primo minuto. Il tecnico dovrebbe confermare il 4-3-3 nella difficile partita contro la capolista Ternana.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a destra potrebbe recuperare Accardi, anche se il favorito per giocare è Doda. A sinistra è confermato Crivello, mentre la coppia centrale dovrebbe composta da Somma e Marconi, se l’ex Monza sarà in forma; in caso contrario, pronto Palazzi.
CENTROCAMPO: ci dovrebbero essere gli stessi schierati contro il Potenza, anche se Odjer non è al massimo della forma e potrebbe giocare Broh. De Rose si prende il posto da regista, mentre Luperini è ancora la mezzala sinistra.
ATTACCO: non ci dovrebbero essere scossoni nemmeno in questo reparto, vista anche l’assenza di Rauti per squalifica. Kanoute è l’esterno destro, Valente quello sinistro e Lucca la punta.
LEGGI ANCHE
“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”
L’articolo Palermo – Ternana, le probabili formazioni: dubbi in difesa per Boscaglia proviene da Stadionews24.