Hi-Tech

LG Virtoo è la nuova alternativa a Microsoft Your Phone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG Virtoo è la nuova alternativa dell'azienda coreana alla più nota Your Phone di Microsoft, l'app che permette di sincronizzare e gestire alcune funzionalità dei dispositivi Android da PC basati su Windows 10 in modo semplice e intuitivo. Microsoft Your Phone, apprezzata da molti utenti, non offre però un'ampia compatibilità con la moltitudine di smartphone Android presenti sul mercato (almeno al momento), compresi appunto quelli prodotti da LG che, di conseguenza, ha giustamente pensato di sviluppare una propria soluzione ad hoc.

La prima versione di LG Virtoo è già presente sullo Store Microsoft (maggiori dettagli QUI) e in sostanza permette agli utenti con dispositivi mobili LG di sfruttare le stesse funzionalità di Your Phone.

Trattandosi della prima versione, la compatibilità è limitata solo ad alcuni modelli. LG Virtoo si interfaccia via Bluetooth e una volta abbinati smartphone e PC permetterà di gestire da Windows funzionalità come chiamate, messaggi, accesso ai contenuti multimediali memorizzati sul telefono, permettendo inoltre il mirroring dello schermo.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker