Hi-Tech

Telegram testa l'importazione delle conversazioni da WhatsApp: come funziona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Telegram continua a cavalcare l'onda delle polemiche legate all'aggiornamento dei termini del servizio e dell'informativa alla privacy di WhatsApp (QUI trovate il nostro approfondimento).

Dopo aver guadagnato ben 25 milioni di nuovi utenti in sole 72 ore, infatti, il servizio di messaggistica fondato da Pavel Durov ha lanciato un nuovo contrattacco che permetterà agli di WhatsApp di abbandonare ancor più facilmente l'app in favore di Telegram. Come? Non perdendo le proprie conversazioni.

Presto, infatti, gli utenti saranno in grado di importare chat da WhatsApp, Line, KakaoTalk e altre app non specificate direttamente su Telegram attraverso un apposito strumento attualmente in test su Android e iOS. A dire la verità, il tool era stato rilasciato nella giornata di ieri nella versione stabile (v7.4) di iOS, per poi essere prontamente ritirato con un ulteriore aggiornamento.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da Euronics a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker