Sport

Serie C, “valzer” degli attaccanti: Di Piazza al Catania, Romero a Potenza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sono gli ultimi giorni di calciomercato (si chiude giorno 1 febbraio) e, come al solito, sono gli attaccanti a movimentare la sessione, soprattutto in Serie C dove si è innescato il classico “valzer”.

Il “via” lo ha dato Pietro Cianci che si trasferisce al Bari. Ora, la squadra di Auteri può contare sul capocannoniere del Girone C, Antenucci (11 gol) e sul secondo in graduatoria con 10 reti segnate. Il Potenza, quindi, si è subito rituffato sul mercato per sostituire il bomber.

La società di Caiata avrebbe preso Niccolò Romero, attaccante attualmente alla Juve Stabia. Il giocatore ha segnato quattro gol in stagione e il Potenza sta cercando di accelerare per tesserarlo in tempo in vista della partita col Palermo, programmata per sabato alle 12.30.

Colpo importante anche per il Catania, che, secondo quanto riportato da TuttoC, dovrebbe aver chiuso per il prestito secco di Matteo Di Piazza. L’attaccante ha già indossato la maglia rossazzurra nelle stagioni 2018/19 e 2019/20 (45 presenze e 15 gol fatti).

LEGGI ANCHE

PALERMO, INTERESSE PER GLIOZZI

PALERMO, LE 12.30 RIMANGONO UN TABÙ

L’articolo Serie C, “valzer” degli attaccanti: Di Piazza al Catania, Romero a Potenza proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker