Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10 Lite, l'attesa è finita: ecco Android 11 con la One UI 3.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung aveva indicato gennaio come mese dell'arrivo di Android 11 su Galaxy Note 10 Lite: l'ultimo salto in avanti importante risale a settembre, con la One UI 2.5. E sembra proprio che, a fil di sirena, il colosso coreano abbia tenuto fede alla sua promessa (all'appello manca ancora Galaxy A51, nonostante la beta sia già aperta da dicembre).

L'update alla One UI 3.0 basata sull'ultima versione del robottino, infatti, è attualmente disponibile al download per gli utenti francesi: è solo questione di tempo, dunque, prima che la distribuzione si allarghi ad altri mercati, compreso il nostro. Potete controllare se sia già scaricabile andando in Impostazioni e poi in Aggiornamento Software.

La versione del firmware corrisponde al codice N770FXXU7DUA8, e il pacchetto include anche le patch di sicurezza di gennaio. Questo major update porterà tutte le novità di Android 11 e quelle studiate da Samsung per la sua One UI 3.0, dalle nuove animazioni più morbide, ai filtri aggiuntivi per la fotocamera, alla tendina delle notifiche semitrasparente, fino alla possibilità ad esempio di spegnere lo schermo con un doppio tap. Se volete rinfrescarvi la memoria e vedere un po' di queste funzioni in azione, c'è il nostro articolo dedicato.

Samsung Galaxy Note 10 Lite è disponibile online da ePrice a 397 euro. Per vedere le altre 18 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 28 January 2021, ore 10:43)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker