Sport

Palermo, le 12.30 rimangono un tabù. Con il Potenza per cambiare rotta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo continua a fare fatica con le partite giocate a ora di pranzo. Una caratteristica che contraddistingueva il club siciliano anche prima del fallimento e che è continuata a rappresentare un tabù anche in Serie C.

Come riportato da Repubblica, i rosa hanno giocato 23 partite alle 12.30, totalizzando solamente 4 vittorie, otto pareggi e undici sconfitte. Uno score deludente che fotografa la seria difficoltà del Palermo a fare punti quando si gioca nella tarda mattinata.

Con Virtus Francavilla e Teramo il trend si è confermato: con i pugliesi i rosa hanno fatto un regolare primo tempo, passando in vantaggio, per poi crollare e perdere nella ripresa. Al contrario, contro gli uomini di Paci, i primi minuti sono stati disastrosi e Lucca e compagni non hanno avuto la forza di ribaltare il risultato.

Contro il Potenza al Palermo serve cambiare rotta: gli uomini di Boscaglia giocheranno contro un club in piena zona playout, che viene dalla sconfitta di Catanzaro. L’imperativo è quello di vincere per tenere le contendenti al terzo posto il più vicino possibile e preparare l’imminente match contro la Ternana nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, RACCOLTI 5.406 EURO PER L’ASILO PETER PAN

L’articolo Palermo, le 12.30 rimangono un tabù. Con il Potenza per cambiare rotta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker