Hi-Tech

Galaxy M21 riceve Android 11 e la One UI 3.0: si parte dall'India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non c'è solo il Galaxy Note 10 Lite tra gli ultimi dispositivi di casa Samsung ad aver ricevuto l'aggiornamento ad Android 11. A rientrare nel lungo elenco degli smartphone già aggiornati all'ultima release del robottino verde e One UI 3.0 si è aggiunto da poche ore anche il Galaxy M21, smartphone di fascia media che ha fatto il suo debutto nel nostro Paese la scorsa primavera.

Come già accaduto con Galaxy M31aggiornato settimana scorsa – la distribuzione del firmware ha preso il via sul mercato indiano con la build M215FXXU2BUAC. Le nuove funzionalità per la tastiera Samsung, la rinnovata interfaccia utente per il Pannello rapido e il miglioramento delle prestazioni di sistema sono soltanto alcune delle numerose novità introdotte da Samsung con l'ultimo aggiornamento e che potete trovare più nel dettaglio nell'elenco in basso.

Non ci sono le patch di sicurezza di febbraio 2021, ancora prerogativa della gamma Galaxy S20. I possessori di M21 dovranno accontentarsi, per così dire, di quelle del mese di gennaio 2021.

Samsung Galaxy M21 è disponibile online da Mc Distribuzione a 185 euro oppure da Amazon a 229 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 22 modelli migliori. Per vedere le altre 12 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 28 January 2021, ore 13:33)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker