Hi-Tech
Garmin Lily ufficiale: lo smartwatch al femminile tra stile e funzioni smart | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Tutto come previsto: Garmin ha presentato ufficialmente Lily, smartwatch dalla linea elegante pensato espressamente per un pubblico femminile e disponibile nelle versioni Classic e Sport, entrambe con diametro della cassa di 34mm. Dunque dimensioni compatte – è lo smartwatch più piccolo del brand – e una particolare attenzione verso lo stile con l'attacco del cinturino da 14mm a T ed uno schermo touch monocromatico che scompare quando non lo si utilizza.
Due, si diceva, sono le varianti di Garmin Lily: Classic integra un cinturino in pelle italiana ed è realizzato in acciaio inossidabile. É disponibile in tre diverse colorazioni con elementi tono-su-tono. Sport ha un cinturino in silicone e cassa in alluminio, anch'esso in vendita in tre colori.
Oltre allo stile ci sono tante funzioni messe a disposizione dell'utente: monitoraggio della respirazione, Pulse Ox, livello dello stress, idratazione, sonno, battito cardiaco continuo, energia Body Battery (livello energetico del corpo). Non mancano nemmeno gli strumenti dedicati alla misurazione di parametri esclusivamente femminili. Una volta connesso ad uno smartphone con GPS, si potrà utilizzare Garmin Lily per controllare la propria attività sportiva (yoga, pilates e tanto altro) e per tenere monitorate le calorie bruciate, i passi e i minuti di attività.