Hi-Tech

Sky rivoluziona l'offerta dal 5 febbraio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sky Italia abbasserà i suoi listini a partire dal 5 febbraio. In verità, come anticipa oggi Milano Finanza, si tratta di una vera e propria rivoluzione orchestrata dall'AD Maximo Ibarra. Con un mercato streaming sempre più conteso da nuovi concorrenti – si pensi ad esempio al successo di Disney+ – si attendeva da tempo una correzione di rotta. Sky Wifi (qui tutti i dettagli) è stata la prima mossa, adesso il terreno è pronto per la seconda.

L'offerta Sky Italia a partire da febbraio sarà declinata in due soluzioni. La prima totalmente flessibile e priva di vincoli come gli abbonamenti Netflix, quindi con una disdetta che potrà avvenire senza pagare penali. La seconda, più tradizionale, fortemente scontata ma con una durata di almeno 18 mesi. Potranno essere scelte non solo dai nuovi clienti ma anche dai vecchi.

Ad ogni modo rispetto alle offerte commerciali di oggi è prevista una riduzione del prezzo di ingresso. Milano Finanza assicura che Sky TV includerà l'HD, i documentari e Sky Go Plus; i prezzi delle due offerte saranno di 25 euro e 14,90 euro al mese. Ovviamente abbinando i canali Cinema, Sport, Calcio o altre opzioni i prezzi cresceranno di conseguenza. Quel che conta però è la formula totalmente nuova, almeno per Sky Italia. Consigliamo comunque di attendere l'ufficialità di questa nuova offerta commerciale: qualcosa potrebbe cambiare in queste settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker