Sport

Palermo, Marconi vicino al rientro. Odjer sta meglio, Almici “accelera”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo è tornato subito in campo dopo la sconfitta contro il Teramo. I rosa si sono riuniti al “Pasqualino” di Carini già lunedì mattina per preparare la prossima partita contro il Potenza, in programma sabato 30 gennaio alle ore 12.30. Sembrano arrivare buone notizie dall’infermeria.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che Ivan Marconi è giunto alle fasi finali del programma di riabilitazione e il rientro in campo si avvicina sempre di più. Difficile che venga schierato titolare contro il Potenza ma, in base a come andrà la settimana, potrebbe anche essere convocato.

Rimangono da valutare le condizioni di un altro pilastro del Palermo, Moses Odjer. Il centrocampista ha saltato la partita col Teramo per una botta al ginocchio che gli ha causato un ematoma. Niente di grave, però, per l’ex Trapani, che dovrebbe essere in campo sabato contro il Potenza.

Buone notizie arrivano anche da quello che è stato uno dei migliori rosanero prima dell’infortunio, Alberto Almici. Il giocatore si è fatto male nella gara contro la Viterbese, a inizio dicembre, e in questi giorni sta intensificando la riatletizzazione e punta a tornare nel mese di febbraio.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

PALERMO, LA CONFERENZA DI DE ROSE

L’articolo Palermo, Marconi vicino al rientro. Odjer sta meglio, Almici “accelera” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker