Hi-Tech

Motorola edge S ufficiale: due fotocamere frontali e Snapdragon 870 | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola edge S è ufficiale: dopo le indiscrezioni, benchmark e anticipazioni dei giorni scorsi, il nuovo smartphone è stato annunciato da Lenovo. Non ci sono particolari sorprese dal punto di vista estetico rispetto a quanto sino ad oggi emerso: ci troviamo davanti ad un dispositivo con display da 6,7" con doppio foro per ospitare le due cam anteriori e con un modulo fotografico posteriore "pulito" di forma quadrata, della stessa tinta della scocca, all'interno del quale sono posizionate le tre fotocamere da 64+16+2MP, cui si aggiunge il sensore ToF.

Sotto la scocca c'è l'atteso Snapdragon 870, fresco di presentazione e che probabilmente troveremo presto anche su una versione rivisitata del Mi 10 di Xiaomi. Non manca dunque la connettività 5G, mentre per quanto riguarda la memoria troviamo fino a 8GB di RAM e fino a 256GB di spazio di archiviazione. La fotocamera è da 5.000mAh con ricarica rapida a 20W, mentre il sistema operativo è Android 11.

Una particolarità è degna di essere menzionata: la fotocamera anteriore consente di scattare un selfie per 15 secondi e di misurare il battito cardiaco.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker