Hi-Tech

Le avventure di Snoopy, dal 5 febbraio su Apple TV+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ ha finalmente svelato la data della premiere della nuova serie intitolata The Snoopy Show, in italiano Le avventure di Snoopy, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 febbraio 2021. Nei brevi episodi, della durata di sette minuti ciascuno, ritroveremo i ben noti personaggi dei Peanuts, nati più di 70 anni fa dalla penna di Charles M. Schultz. Le avventure dell’uccellino Woodstock e dell’inimitabile Snoopy saranno infatti popolate dagli amati Charlie Brown, Piperita Patty, Marcie, Linus, Lucy, Schroeder e Franklin.

Non mancheranno i mitici travestimenti del famoso bracchetto (in verità un beagle), che ritroveremo nei panni dell’eroe mascherato, del temuto Barone Rosso, dell’asso dell’aviazione della I guerra mondiale e dell’impareggiabile Joe Falchetto, in origine Joe Cool, sempre pronto a ‘lumare qualche pupa’.

La serie di Peanuts & WildBrain, diretta da Rob Boutilier e scritta da Miles Smith, Laurie Elliott e Craig Brown sarà quindi disponibile fra gli Apple Originals assieme ai precedenti episodi delle serie Peanuts nello spazio: i segreti di Apollo 10 e Snoopy nello spazio. In chiusura vi riproponiamo il trailer pubblicato qualche tempo fa, vi ricordiamo in chiusura e per restare in tema Apple TV+, che di recente è stata confermato l'arrivo della serie TV Lessons In Chemistry con Brie Larson protagonista.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker