Hi-Tech

iPhone pieghevole: nel brevetto la cover integra una fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Negli ultimi mesi si sono intensificati gli indizi che portano ad un iPhone pieghevole, e oggi arriva un altro segnale in questa direzione. Il brevetto registrato dall'USPTO il 21 gennaio, infatti, si sofferma sulla tecnologia alla base di un sistema di fotocamere esterno, installato su una base flessibile, capace di funzionare in maniera combinata con quelle di un terminale.

I bozzetti contenuti nel documento descrivono diversi tipi di prodotto e di piega, e lo fanno con tratti decisamente schematici e semplicistici: non sembrano quindi indicativi per quanto riguarda il design finale degli oggetti rappresentati. L'idea di una cover a libretto con fotocamera integrata dove installare un iPhone è veramente curiosa.

Il centro del brevetto è la possibilità di connettere in modalità wireless la custodia al dispositivo in modo da poter catturare immagini sfruttando sia la fotocamera di iPhone, sia quella della cover, per poter realizzare immagini panoramiche migliori e offrire all'utente un ulteriore livello di flessibilità e di creatività.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker