Sport

CorSport – “Boscaglia, confronto serrato con la squadra. E il mercato…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Roberto Boscaglia ha voluto subito riunire la squadra dopo lo scialbo pareggio contro il Teramo. Il Palermo, infatti, si è ritrovato lunedì mattina al “Pasqualino” di Carini per il primo allenamento della settimana e il tecnico ha fatto il punto della situazione con i calciatori.

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, scrive che l’allenatore, dopo essersi preso la responsabilità dei primi venticinque minuti di follia tattica, di imprecisioni, di tempi sbagliati, ha affrontato il problema con i rosa. Un confronto serrato, negli spogliatoi, sugli aspetti che contro il Teramo non gli sono andati giù, che potrebbe trasformarsi nella decisione di apportare un cambiamento radicale ad una situazione che non si riesce a migliorare: troppa frenesia e poca personalità, certezze ma anche incertezze per quello che potrebbe essere il Palermo del futuro.

È, dunque, il momento di una scelta forte, da prendere adesso per non compromettere la stagione. Da questo punto di vista, gli ultimi giorni di mercato (la sessione chiude giorno 1 febbraio), tra nuovi arrivi o ulteriori e pesanti decisioni tecniche, potrebbero comportare una sorta di ribaltone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

L’articolo CorSport – “Boscaglia, confronto serrato con la squadra. E il mercato…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker