Sport

Cacia: “Gattuso mi voleva al Palermo, ma Hernandez…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Daniele Cacia ha da poco deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Negli ultimi anni, infatti, non è riuscito a trovare una squadra che scommettesse su di lui dopo essersi svincolato, nonostante spesso fosse stato accostato, tra le altre, al Palermo. L’ex attaccante, però, ha dichiarato che, nel pieno della sua carriera, è stato vicino ai rosanero.

Io vicino al Palermo di Gattuso? Verissimo – ha detto a ‘Speciale Calciomercato’, trasmissione in onda su Calcio Napoli 24 Tv – venivo dal campionato vinto con l’Hellas e il Palermo mi cercava insistentemente. Se fosse partito Hernandez, io sarei andato in rosanero, ma alla fine non partì e io persi entrambe le cose, perché presi tempo col Verona e non andai a Palermo”.

Gattuso ha allenato il Palermo nel 2013, una delle prime esperienze dopo la fine della carriera da calciatore. La sua avventura, però, è durata solo otto partite, per poi essere esonerato da Zamparini. Daniele Cacia, invece, aveva appena terminato una clamorosa stagione con l’Hellas Verona (39 partite, 24 gol).

LEGGI ANCHE

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

GDS – “PALERMO, DIFESA DI NUOVO IN… FUORIGIOCO”

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

L’articolo Cacia: “Gattuso mi voleva al Palermo, ma Hernandez…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker