Hi-Tech

Amazon Fresh arriva in Italia, si parte da Milano. Spesa online, consegna in giornata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon Fresh arriva in Italia: si parte da Milano e alcuni comuni limitrofi, tra cui Cologno Monzese, Rho e Opera, con l'obiettivo di espandersi a Roma e molte altre città entro la fine dell'anno. Il servizio è arrivato in Regno Unito nel 2016, e sostanzialmente permettere di fare la spesa online con consegna in giornata garantita.

Il servizio è riservato ai clienti Prime, e con spese superiori a 50€ non si pagano nemmeno le spese di consegna; in fase di ordine è possibile specificare una finestra di consegna tra le 8 del mattino e la mezzanotte della durata di due ore. Spendendo 4,99€ in più è possibile ridurre la finestra a un'ora sola, in caso di giornata densa di impegni. Il servizio è disponibile tutti i giorni della settimana, quindi anche nel weekend.

L'iniziativa è presentata in partnership con la catena di supermercati U2, che hanno il proprio web store su Amazon dedicato. Stando ad Amazon, la selezione è di oltre 10.000 prodotti diversi, e include carne fresca, pesce fresco, frutta, verdura e molti prodotti tipici locali di startup italiane. Non c'è solo cibo: sono inclusi anche prodotti per la cura della casa, cibo e prodotti per animali, surgelati, prodotti per l'infanzia, acqua, bibite e alcolici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker