Hi-Tech

Redmi K40 come Mi 11: arriverà sia con il caricabatteria in confezione che senza

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver lanciato il Mi 11, primo smartphone ad arrivare sul mercato basato sul nuovo processore Snapdragon 888 di Qualcomm, Xiaomi si sta preparando a lanciare anche il top di gamma del suo sub-brand Redmi. Come confermato dal direttore generale di Redmi, Lu Weibing, anche il K40 Pro utilizzerà lo Snapdragon 888.

In attesa del lancio ufficiale previsto per il mese prossimo, oggi arriva un'immagine in cui viene mostrata la presunta confezione di vendita. O meglio, le confezioni mostrate sono due: una è più spessa mentre l'altra è più sottile. Cosi come fatto da Xiaomi per il Mi 11, anche per il K40 Pro, infatti, potrebbero essere previste una confezione con il caricabatterie ed una senza, vendute comunque allo stesso prezzo in modo da lasciare all'utente la scelta in base alla proprie necessità.

Secondo indiscrezioni, la serie Redmi K40 dovrebbe essere composta da almeno due modelli: K40 e K40 Pro. Per entrambi ci sarebbero display AMOLED a 120Hz con foro per la fotocamera frontale, preannunciati come pannelli di alta qualità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker