Sport

Frosinone, ufficiale Dionisi all’Ascoli: contratto fino al 2023

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Federico Dionisi passa all’Ascoli. L’ex bandiera del Frosinone che ha affrontato il Palermo nella stagione 2018 dove entrambe le squadre si sfidarono per la corsa alla Serie A lascia la società ciociara in cui ha passato 7 anni. Dionisi è ormai un nuovo giocatore dell’Ascoli e la notizia, ufficiale arriva direttamente da un comunicato del club bianconero. L’attaccante ha firmato un contratto con il club valido per altri due anni che lo legherà alla società gialloblu fino al 2023.

Dionisi all’Ascoli: la nota della società

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Federico Dionisi, attaccante di indiscussa esperienza con 337 presenze fra Serie A e B. Il Club di Patron Pulcinelli si è assicurato la permanenza in bianconero dell’attaccante per tre anni, fino al 30 giugno 2023″.

Nato a Rieti il 16 giugno 1987, Dionisi ha vestito, fra le altre, le maglie di Livorno, Salernitana, Olhanense (massima serie portoghese) e Frosinone: 292 le presenze in Serie B con 98 gol all’attivo e 36 assist; in Serie A 45 presenze, 10 gol e 4 assist. Tre le promozioni in Serie A, due con la maglia del Frosinone, una con quella labronica” conclude il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE

LITE GOMEZ-ILICIC: IL PAPU CANCELLA LO SLOVENO DAI SOCIAL

L’articolo Frosinone, ufficiale Dionisi all’Ascoli: contratto fino al 2023 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker