Hi-Tech

A Quiet Place Part II, uscita del film posticipata a settembre 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'arrivo del film A Quiet Place Part II continua ad essere spostato e non è l'unica produzione che durante il 2020 ha subito ritardi su ritardi a causa della persistente situazione pandemica che attanaglia il mondo. Previsto inizialmente per l'uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 marzo 2020, il film è stato inizialmente spostato ottimisticamente al 4 settembre 2020, ma l'aggravarsi della situazione dei contagi ha portato la Paramount a rinviare il tutto ad aprile 2021.

Eppure anche questa data sarà disattesa, è notizia recente che l'uscita è stata nuovamente rinviata al 17 settembre 2021, non resta quindi che sperare sia la data definitiva.

Nel sequel, la cui direzione è stata affidata nuovamente a John Krasinski , la famiglia Abbott proseguierà nella lotta per la sopravvivenza ai terrori del mondo esterno, il tutto all'insegna del silenzio come unica forma sicura di prevenzione. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, ben presto si renderanno conto che le creature sensibili al suono erano solo l'inizio e ora diverse minacce che si nascondono lungo il oro percorso.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker