Hi-Tech

Porsche Taycan Cross Turismo si fa vedere nella sua veste definitiva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo che Porsche porterà al debutto la nuova Taycan Cross Turismo nel corso del 2021. Si tratta di un modello che potrebbe dare un nuovo impulso alle vendite della sportiva elettrica del marchio tedesco. Il veicolo è stato intercettato di recente sulle strade durante alcuni test di sviluppo. La cosa interessante è che questa volta l'auto è stata fotografata senza alcun camuffamento.

Le foto sono degli utenti di Instagram Wilco Blok e Noobtographer che hanno intercettato l'auto elettrica sulle strade americane. La cosa più interessante, però, è che adesso è possibile ammirare la veste definitiva della Taycan Cross Turismo. Come previsto, questo modello assomiglia molto al concept Porsche Mission E Cross Turismo presentato nel 2018. Le differenze di carattere estetico sono molto poche. A quanto si può vedere, lo spazio a bordo non dovrebbe mancare, soprattutto per i posti posteriori. La capacità di carico dovrebbe risultare più ampia rispetto a quella offerta dalla Taycan.

Le foto permettono di osservare anche il disegno dei nuovi cerchi in lega presenti su questo veicolo. Sul fronte delle specifiche tecniche non si sa quasi nulla di certo. Tuttavia è molto probabile che adotti gli stessi powertrain delle Taycan con la trazione integrale. Vista la natura dell'auto viene da pensare che Porsche possa scegliere di non offrire una variante con la sola trazione posteriore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker