Sport

Foggia, Felleca: “Pronto a cedere le mie quote a Pintus”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Maria Assunta Pintus avrebbe deciso di esercitare il diritto di prelazione per la titolarità esclusiva della Corporate e ottenere così l’80% delle quote del Foggia. A confermarlo è il presidente Roberto Felleca, intervenuto a Telefoggia.

“Maria Assunta Pintus ha esercitato il diritto di prelazione e io – continua – sono pronto al passaggio delle quote in mio possesso, andando già dalla prossima settimana dal notaio per definire la cessione”.

Il presidente si è mostrato disponibile alla vendita, ma cercando di tutelare il bene della squadra: “Non ho alcun problema a cedere le mie quote a Pintus, aspetto solo una sua convocazione rapida che possa allo stesso tempo consentirle di intervenire sul mercato e di dare continuità al progetto sportivo da noi avviato”.

Felleca ha spiegato anche la trattativa saltata con il gruppo Di Silvio: “Ai tifosi ho sempre garantito che se un giorno avessi lasciato il Foggia lo avrei affidato in mani sicure. Purtroppo non conoscendo il progetto ed i suoi eventuali attori, non ho più questa certezza”.

LEGGI ANCHE

PETTINARI VICINO ALLA CREMONESE

L’articolo Foggia, Felleca: “Pronto a cedere le mie quote a Pintus” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker