Hi-Tech

Nissan e-NV200 Winter Camper, concept per vivere la montagna ad emissioni zero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nissan ha svelato la sua idea di come ci si può divertire in inverno in montagna in maniera sostenibile attraverso il suo e-NV200 Winter Camper. Si tratta di un concept basato sul furgone elettrico e-NV200 che è stato personalizzato per offrire alle persone la possibilità di poter affrontare senza problemi escursioni sulla neve. Scopriamolo nei dettagli.

PER LE AVVENTURE IN MONTAGNA

Innanzitutto, il veicolo dispone del kit personalizzato Nissan Camper Technology Luxury che i possessori dei modelli e-NV200 ed e-NV200 Evalia possono acquistare. Tra gli accessori troviamo una piccola cucina, un frigorifero, letti pieghevoli, pannelli solari sul tetto per alimentare piccoli dispositivi e vetri isolanti per tenere al caldo gli occupanti. Nissan è poi intervenuta sull'assetto, per aiutare il suo concept ad affrontare percorsi accidentati.

Del resto, Nissan e-NV200 Winter Camper è pensato per la montagna. Dunque, il costruttore ha deciso di alzarlo da terra e di dotare il suo veicolo di specifici pneumatici per il fuoristrada. Inoltre, frontalmente troviamo due faretti aggiuntivi che permettono di migliorare la visibilità. Per il suo lavoro di personalizzazione, Nissan ha utilizzato molti degli accessori originali già disponibili a listino (protezioni per l'ingresso delle portiere, tappetini in gomma e tanto altro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker