Hi-Tech

Ninjala festeggia 6 milioni di download su Nintendo Switch e premia i giocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se vi piace Splatoon, probabilmente siete già tra i 6 milioni di utenti che hanno scaricato Ninjala su Nintendo Switch, il free-to-play arrivato lo scorso giugno con il suo carico di azione, colori e gomme da masticare. Il titolo aveva d'altra parte cominciato bene, agevolato dal fatto di essere gratuito e dal proporre un'estetica familiare ma intrigante, partendo forte con 2 milioni di download al lancio.

Per festeggiare, GungHo Online Entertainment ha deciso di regalare 100 Jala (ovvero la valuta virtuale del gioco) a tutti i giocatori che effettueranno almeno un login entro il 25 marzo. Inoltre, il 28 gennaio arriveranno nuove musiche e skin ancora una volta frutto di una collaborazione con la j-idol Kyary Pamyu Pamyu.

Se siete curiosi di sapere come funziona Ninjala, a grandi linee, vi basti sapere che si tratta di un gioco basato sulla modalità multiplayer online (sebbene abbia anche un single player), con la mobilità, l'ironia e le tinte vibranti di Splatoon, solo che al posto della vernice qui ci sono le chewing-gum, e in generale tutte le armi sono fatte di gomma. Rispetto allo sparatutto Nintendo, però, Ninjala è più un brawler, e quindi gli scontri pongono un maggiore accento sulla fisicità e sul contatto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker