Hi-Tech

Vodafone si scusa per i disservizi e regala 1 mese di GIGA illimitati

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I disservizi che hanno colpito la rete mobile Vodafone (e in egual modo quella del suo operatore virtuale ho. Mobile) nella giornata di ieri hanno creato non pochi problemi agli utenti, specie quelli intenti ad utilizzarla per il lavoro da casa o la didattica a distanza.

Le problematiche hanno colpito prevalentemente la zona settentrionale e centrale del nostro Paese, dove tanti clienti si sono ritrovati a fare i conti con la totale assenza di segnale e la sola possibilità di effettuare chiamate di emergenza. La situazione è tornata alla normalità nel giro di qualche ora, e ora l'operatore di rete ha deciso di scusarsi con tutti i clienti coinvolti offrendo loro 1 mese di GIGA illimitati. Ecco il testo dell'SMS fatto recapitare.

TESTO SMS

Gentile cliente, nella tua zona si è verificato un guasto tecnico di rara eccezionalità: abbiamo lavorato senza interruzione dalle prime ore della notte per ripristinare il servizio e ci siamo finalmente riusciti in tarda mattinata. Ci scusiamo profondamente e consapevoli del disagio che ti abbiamo causato, abbiamo deciso di attivarti 1 mese di Giga illimitati. Attendi SMS di conferma attivazione entro 48 ore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker