Sport

Repubblica – “Il Palermo fatica in C: il malumore dei tifosi rosanero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“C’è già chi rimpiange Zamparini, chi si aggrappa alla chance dei playoff come ultima spiaggia per la promozione in B e chi si è ormai rassegnato a vedere il Palermo in serie C anche nei prossimi anni”. Inizia così l’articolo di Francesco Cortese sull’edizione odierna di Repubblica che ha chiesto l’opinione di alcuni tifosi d’eccezione.

Un campionato che secondo questi tifosi del Palermo sarà di transizione. E’ questa l’opinione dell’attore e scrittore Davide Enia. “Avevamo bisogno di una rosa ben strutturata”. Secondo il comico Roberto Lipari, invece, i rosanero sono fortunati ad avere un presidente palermitano ma spera di rivedere presto il pubblico allo stadio. Poi ironizza. “Provare a vincere i playoff? Servirebbe un’acchianata a Santa Rosalia“.

Rammarico per Tommaso Dragotto: imprenditore in passato accostato al Palermo. “Vedere la squadra del cuore faticare è un dramma – afferma il presidente di Sicily by car al quotidiano -“. Dragotto prosegue chiedendo a Mirri di onorare le promesse e confermando la fiducia al club di viale del Fante nonostante una puntualizzazione: “Se avessimo comprato la società con la cordata del presidente Lotito forse saremmo già in serie B“.

Anche l’avvocato Ninni Terminelli esprime la sua delusione e punta il dito sulla società e il mercato. Infine le parole di Gaetano Occhione, giocatore e allenatore di pallanuoto, che non immaginava di vedere il Palermo al 9° posto a gennaio e critica aspramente la società.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI BOSCAGLIA PERDE LE SFIDE CON IL PALERMO DEL PASSATO

L’articolo Repubblica – “Il Palermo fatica in C: il malumore dei tifosi rosanero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker