Hi-Tech

Porsche Taycan: arriva il modello con la trazione posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Porsche ha deciso di allargare globalmente la famiglia della sua elettrica Taycan con l'arrivo della versione a due ruote motrici e singolo motore elettrico che da un po' di tempo aveva lanciato nel solo mercato cinese. Si chiama semplicemente "Taycan" ed è un modello importante in quanto consente di ampliare la platea di potenziali clienti visto che presenta un costo di listino inferiore rispetto a quello della Taycan 4S, sino ad ora la variante dal "prezzo più basso" (per quanto si possa definire basso un listino in Italia che parte da 110 mila euro).

In Italia, i prezzi del nuovo modello partono da 86.471 euro. Nelle concessionarie arriverà nel corso del mese di marzo 2021.

NUOVO MODELLO

Questa versione della sportiva elettrica tedesca esteticamente è sostanzialmente identica agli altri modelli. Porsche sottolinea che di serie sono presenti i cerchi in lega AERO da 19 pollici con un disegno ottimizzato per migliorare l'efficienza aerodinamica. Le pinze dei freni sono di colore nero. La grembialatura anteriore, le minigonne laterali e il diffusore posteriore nero sono gli stessi della Taycan 4S.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker