Hi-Tech

Opel Combo-e, van compatto con 275 Km di autonomia: arriva in autunno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Opel Combo-e è la versione elettrica del ben noto modello Opel Combo. Si tratta di un van compatto molto versatile pensato per le piccole imprese e i professionisti che cercano un veicolo a batteria da utilizzare per le attività all'interno dei centri urbani. Nelle concessionarie arriverà in autunno e andrà ad affiancare l'Opel Vivaro-e annunciato lo scorso anno e il nuovo Opel Movano-e che debutterà nel corso del 2021.

SINO A 275 KM DI AUTONOMIA

Questo mezzo è disponibile in due lunghezze. Nella prima versione è lungo 4.403 mm, con un passo di 2.785 mm ed è in grado di trasportare oggetti fino a 3.090 mm di lunghezza. Inoltre, offre volumi di carico da 3,3 a 3,8 metri cubi (sino a 800 Kg). La capacità di traino arriva a 750 Kg. La seconda versione (XL), invece, presenta una lunghezza di 4.753 mm, ha un passo di 2.975 mm e un volume di carico fino a 4,4 metri cubi in grado di accogliere oggetti fino a 3.440 mm di lunghezza.

Opel Combo-e può essere configurato non solo per trasportare oggetti ma anche persone. La versione Doppia Cabina può ospitare comodamente fino a quattro passeggeri e il conducente con il carico separato da una parete divisoria. L'abitacolo è simile a quello del Combo endotermico e si caratterizza per la presenza di un sistema infotainment (Multimedia Radio o Multimedia Navi Pro) con schermo da 8 pollici e supporti ad Apple CarPlay e Android Auto.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da ePrice a 797 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker