Hi-Tech

Nvidia Shield: è arrivato il supporto ai controller di PS5 e Xbox Series X|S

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nvidia ha introdotto il supporto ai nuovi controller di PlayStation 5 e Xbox Series X|S su Shield, come parte dell'aggiornamento 8.8.2, per consentire agli utenti di divertirsi con i giochi Android e/o GeForce NOW con il proprio controller preferito.

Le periferiche si connettono al set-top box Android di Nvidia attraverso Bluetooth avviando la modalità di associazione sul controller. Per collegare il DualSense a Nvidia Shiled (qui la recensione) è dunque sufficiente tenere premuto il pulsante PlayStation e Share/Clip sino a quando la luce non lampeggerà. Nel caso del controller di Xbox Series X|S si deve invece tenere premuto il pulsante di associazione.

Tra le altre novità dell'aggiornamento, si segnala che Shield TV supporta anche i sistemi di automazione domestica Control4: "usa il telecomando Control4 o l'app per navigare sul tuo dispositivo e avviare direttamente le app installate."


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker