Sport
Calciomercato Palermo, obiettivo Di Gaudio. Sini per la difesa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Anche il Palermo comincia a muoversi in ottica mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero due i calciatori che il club di viale del Fante starebbe puntando per non perdere il treno play off o comunque migliorare una stagione fino a questo momento al di sotto delle aspettative.
Uno per l’attacco e uno per la difesa. Il nome del calciatore che dovrebbe migliorare il reparto offensivo è quello di Antonio Di Gaudio, in rotta con il Verona. Il classe ’89 era già stato accostato ai rosa in estate e potrebbe essere un obiettivo valido e concreto con la sua esperienza: in carriera 33 gol e 22 assist.
Inoltre, Di Gaudio ha calcato i principali palcoscenici dei campionati italiani, dalla C alla A. Si valuta anche il difensore dell’Ascoli Simone Sini, classe 92′. Anche il calciatore ha trovato poco spazio scendendo in campo soltanto 5 volte in questa stagione con i bianconeri.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO CATANIA, IN ARRIVO GIOSA. PECORINO VERSO L’ADDIO?
L’articolo Calciomercato Palermo, obiettivo Di Gaudio. Sini per la difesa proviene da Stadionews24.