Hi-Tech

Apple smette di firmare iOS 12.5 per iPhone più datati: stop al downgrade da 12.5.1

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver rilasciato iOS 12.5.1, Apple ha smesso di firmare il codice della versione 12.5 del sistema operativo degli iPhone, iPad ed iPod Touch più datati. Questa versione, quindi, non sarà più utilizzabile per un eventuale downgrade.

Di solito, questa decisione viene presa per diversi motivi. In primis, evitare un'eccessiva frammentazione della piattaforma assicurandosi che il maggior numero di utenti utilizzi le più recenti versioni del sistema operativo. Altra motivazione è dettata dalla volontà di impedire l'accesso a vulnerabilità che possono rendere la piattaforma meno sicura.

iOS 12.5.1 è stato rilasciato pubblicamente lo scorso 11 gennaio andando a correggere perlopiù un bug relativo alle notifiche di esposizione che potevano visualizzare in modo errato la lingua del profilo di registrazione oltre a portare ulteriori miglioramenti alla sicurezza del sistema.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla.it a 249 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker