Sport

GdS – “Flop Palermo, Boscaglia convocato in sede dalla società”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Il dopo Francavilla non è stato dei più sereni per il Palermo e per Boscaglia, avvistato in sede a nemmeno 24 ore dalla debacle casalinga con cui ha chiuso il girone d’andata”. Scrive Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che negli uffici del “Renzo Barbera” erano presenti anche l’a.d. Sagramola e il d.s. Castagnini.

I tre hanno trascorso la mattinata del day after faccia a faccia, per analizzare il pesante k.o. contro la Virtus Francavilla ma soprattutto fare un bilancio del girone d’andata. Di mercato, al momento, se ne parla poco e marginalmente; la linea della società è chiara: se non ci sono grosse “occasioni”, la squadra rimane così.

Boscaglia, invece, ha fatto capire che vuole qualche rinforzo, ma la società è ferma da quel punto di vista. Il secondo tempo di domenica non è andato giù ai piani alti del club. Il tecnico sta cercando la chiave giusta per far rendere al meglio i rosanero, cambia spesso formazione proprio per questo motivo, ma i risultati non gli stanno dando ragione.

Dal calciomercato, quindi, non sembra arrivare l’aiuto che servirebbe a Boscaglia. Dovrà essere l’allenatore a fare di necessità virtù e dare la svolta a una stagione deludente. Il Palermo, in questo momento, deve anche guardarsi dietro in ottica classifica: la Juve Stabia è al decimo posto, a un solo punto di distanza ma ha una partita in meno, mentre la Virtus Francavilla è tornata in zona.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, GIRONE D’ANDATA DELUDENTE”

TERAMO, COL PALERMO MANCHERANNO DUE BIG

IL PALERMO IN “ZONA ROSSA”

L’articolo GdS – “Flop Palermo, Boscaglia convocato in sede dalla società” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker