Sport

CorSport – “Palermo, Boscaglia non rischia. Società preoccupata”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La posizione di Roberto Boscaglia, al momento, non è in bilico. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, fa il punto della situazione dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla, che ha aperto una crisi non conclamata ma che c’è.

La società, infatti, è preoccupata del presente e del futuro, visto l’addio del socio Di Piazza e l’assenza di ricavi dovuta al Covid. I dirigenti si aspettavano di più da Boscaglia e dalla rosa, mentre il tecnico chiedeva (e chiede) uno sforzo in più per rinforzare l’organico.

Alla squadra manca un leader, il Palermo è anonimo, e l’unico aiuto sembra poter venire dal calciomercato, che però è già difficile vista la situazione economica. La società sta lavorando sotto traccia ma è difficile aspettarsi grossi colpi.

Di sicuro, calciomercato o meno, al Palermo serve una grossa sterzata già dalla prossima partita, contro il Teramo. I giocatori devono ritrovare convinzione, mentre Boscaglia deve trovare le giuste contromisure per far rendere al meglio i rosanero.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI GHIRELLI

GDS – “PALERMO, BOSCAGLIA CONVOCATO IN SEDE”

“PALERMO, GIRONE D’ANDATA DELUDENTE”

L’articolo CorSport – “Palermo, Boscaglia non rischia. Società preoccupata” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker