Sport

Catania, Ferrau’: “Avvenimento storico. Sono emozionato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La soddisfazione dell’avvocato e presidente Sigi, Giovanni Ferraù, intervistato dai microfoni di “Catanista.eu”, contento dopo aver ufficializzato il passaggio di quote all’imprenditore italo-americano Joe Tacopina: “Sono stanco, felice ed emozionato. Sigi completa qualcosa di straordinario e storico per il Calcio Catania – ha dichiarato -. È stata una giornata emozionante, una trattativa durata parecchi mesi, ma tutti sapevano che l’interesse manifestato da Tacopina poteva rilanciare il Catania”.

“Sono felice come nel mese di luglio quando i pazzi imprenditori della Sigi hanno salvato la matricola e soprattutto oggi consegnano a Tacopina un Catania in salute dal punto di vista tecnico e sicuramente con un lavoro avviato sulla situazione debitoria”, ha aggiunto Ferraù.

Infine, una piccola parentesi sul centro sportivo: “Catania ha la fortuna di avere Torre del Grifo, che rappresenta il vero valore aggiunto e adesso un nuovo capitolo molto affascinante per il futuro. Noi saremo rossazzurri dentro al nostro cuore, lo stesso usato in questi mesi di duro lavoro”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, BISOGNA ACCELERARE PER IL TERZO POSTO

L’articolo Catania, Ferrau’: “Avvenimento storico. Sono emozionato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker