Sport

Monopoli scatenato sul mercato, in arrivo tre giocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Monopoli è scatenato in questa sessione invernale ed è vicina a piazzare un triplo colpo di mercato. I biancoverdi, infatti, hanno già ufficializzato l’arrivo di Raul Steau, mentre sono a un passo da Cristian Bunino e Nikola Jakimovski.

Steau arriva dal Sassuolo in prestito fino al termine della stagione 2020-21. È un centrocampista centrale molto giovane e promettente, appena 19 anni, che ha giocato anche la squadra giovanile della sua Nazione, la Romania.

La dirigenza del Monopoli è in dirittura d’arrivo per chiudere per l’attaccante Bunino, dal Teramo. È una punta centrale classe 1996, che in questo campionato ha disputato 11 gare, senza riuscire però a segnare. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma la società pugliese vorrebbe prelevarlo già a gennaio.

Infine, l’ultimo colpo in programma per la formazione di Scienza sarebbe Jakimovski. Per lui si sta lavorando per un acquisto temporaneo. Il giocatore macedone ha disputato l’ultima stagione a Trapani, nel campionato di Serie B 2019-20, ma in Italia è stato legato anche ad altri club come Bari e Vicenza.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, NEL MIRINO SDAIGUI

L’articolo Monopoli scatenato sul mercato, in arrivo tre giocatori proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker