Hi-Tech

Xiaomi al lavoro su un pieghevole stile Z Fold: ecco le prime foto reali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi sta lavorando ad una serie di smartphone pieghevoli – tra cui uno anche con doppia piega – e pare che uno di questi sia già in circolazione, almeno stando a quanto mostrato da alcune foto emerse da un post Weibo (ormai cancellato).

Come potete vedere qui sotto, il design dello smartphone riprende quello di Galaxy Z Fold 2, ovvero composto da un ampio display flessibile piegato a metà. Non prendiamo in considerazione i bordi dello smartphone, in quanto è evidente che il dispositivo in questione stia utilizzando una cover protettiva atta a nascondere il reale design, quindi non ci sono elementi per giudicare questo aspetto dello smartphone.

Ciò che invece salta subito all'occhio è la completa assenza di una fotocamera frontale, almeno per quanto riguarda l'ampio display pieghevole interno. Non è chiaro se questa sia posizionata al di sotto del pannello – cosa abbastanza improbabile, considerato il tipo di tecnologia adottata -, o se tale elemento sia stato omesso al fine di facilitare la realizzazione di questo particolare prototipo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker