Sport

Repubblica – “Palermo, assalto al terzo posto. Calendario alleato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo vede il terzo posto dopo il pari di lunedì sera tra Foggia e Juve Stabia. Come riporta Valerio Tripi di Repubblica, i rosa hanno dalla loro parte il calendario per “completare la loro corsa” verso la zona la terza piazza, che sarebbe utile per disputare meno partite ai playoff.

Proprio l’ultimo turno è stato di gran lunga favorevole ai rosa, che adesso dovranno approfittare degli avversari che si troveranno davanti per provare a chiudere l’ultimo gap: si parte domenica dalla Virtus Francavilla, squadra in salute che non perde in campionato da ben 7 turni, ma che è alla portata dei rosa, che giocheranno il match al Barbera.

La prima di ritorno invece vedrà il Palermo confrontarsi con una diretta concorrente: alla Favorita arriverà infatti il Teramo di Paci, in piena crisi (nelle ultime 7 partite sono arrivati 5 pareggi e 2 sconfitte). Ma dal punto di vista del calendario, ciò che potrà anche far bene ai rosa riguarda invece i continui scontri tra squadre che momentaneamente si trovano sopra in classifica e che, così come successo nel turno precedente, non potranno far altro che favorire l’avanzata.

L’articolo Repubblica – “Palermo, assalto al terzo posto. Calendario alleato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker