Hi-Tech

WhatsApp non ci sta e chiarisce i dubbi sulla nuova informativa privacy

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è stato un inizio 2021 facile quello vissuto da WhatsApp. Le polemiche legate all'aggiornamento dei termini del servizio e dell'informativa relativa alla privacy annunciato lo scorso fine settimana (QUI il nostro approfondimento dedicato) hanno sollevato un grande polverone, favorendo di fatto la concorrenza: Telegram ha guadagnato 25 milioni di utenti in 72 ore mentre Signal è balzata in testa alla classifica delle app "di tendenza".

Adesso l'app di messaggistica n°1 al mondo sta provando a correre ai ripari e ha pubblicato una nuova pagina FAQ con l'obiettivo di fare chiarezza.

In seguito all'aggiornamento della nostra Informativa sulla privacy, abbiamo ricevuto numerose domande alle quali desideriamo rispondere per fare chiarezza ed evitare che continuino a circolare informazioni errate e non veritiere. Ci impegniamo sempre al massimo per far sì che WhatsApp continui ad aiutare la gente a comunicare in modo privato.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker