Hi-Tech

Zotac Magnus One: mini-PC Gaming con GeForce RTX 3070 in mostra al CES 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa di vedere le novità di NVIDIA in ambito schede grafiche attese per oggi, il partner Zotac sceglie la vetrina del CES 2021 per annunciare il suo nuovo mini-PC gaming di fascia alta Magnus One, erede del modello annunciato lo scorso anno proprio all'evento di Las Vegas e successivamente commercializzato a febbraio.

La nuova versione offre un netto balzo in avanti a livello prestazionale, utilizzando un processore Intel Core-i7 10700 e, soprattutto, una NVIDIA GeForce RTX 3070 (Recensione), soluzione che senza dubbio permetterà di gestire i titoli di ultima generazione anche ad elevate risoluzioni e dettagli.

Il sistema di Zotac presenta un design piuttosto essenziale e pulito, misura 265,5 x 126 x 249 millimetri ma non farà assolutamente rimpiangere i classici PC desktop tower, sia per potenza che per capacità di espansione e connettività. L'azienda offre il Magnus One sia nella versione Barebone che Windows 10, ovviamente configurabile per quanto riguarda memoria e storage.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 485 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker