Sport

Tacopina: “Il 9 gennaio ero pronto per la firma. Ma se loro non vogliono…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Joe Tacopina ha diramato un comunicato per fare il punto della situazione dopo lo slittamento della firma del preliminare per il passaggio delle quote del Catania. Gli esponenti della Sigi, nei giorni successivi, avevano provato a rassicurare l’ambiente, ma l’imprenditore americano lancia qualche “frecciatina” agli interlocutori.

Ecco la nota:

“Questi ritardi stanno diventando molto frustranti. SIGI continua a dire di aver accettato il contratto e poi lo cambia! Annunciano di averlo accettato e poi apportano nuove modifiche all’accordo. Vogliono di più da noi, ma vogliono darci meno garanzie su ulteriori debiti nascosti che potremmo trovare dopo la chiusura l’affare.
Sto correndo un rischio enorme su questo accordo a causa dell’enorme debito. Ci sono debiti che la SIGI non conosceva nemmeno e che il mio team ha scoperto due settimane fa. Mi sto sobbarcando più di 40 milioni di euro di debito legati alla precedente proprietà. Con 40 milioni di euro si può acquistare una di Serie A come il Parma, ma io sono disposto a pagarli per il mio amore per la Sicilia, il Catania, la città e i tifosi del Calcio Catania. Credo davvero che possiamo diventare uno dei migliori club in Italia nel prossimo futuro, ma dobbiamo tutti fare la nostra parte per far crescere il Calcio Catania. Non mi allontanerò mai da questa squadra e sono sicuro che in un modo o nell’altro prenderemo il Catania e la riporteremo nella posizione che merita. Rimango fiducioso e ottimista sul fatto che si possa iniziare presto, ma aspetto una risposta da Sigi per vedere se firmeranno l’accordo che hanno già detto di accettare.
Ero pronto a firmare alla fine di dicembre, ero pronto a firmare il 9 gennaio e sono pronto a firmare ora. Ma se loro non vogliono firmare, io non posso farlo. Spero di essere a Catania per firmare l’accordo il 16 gennaio”.

LEGGI ANCHE

MERCATO CATANIA, PRESO SALES

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI PELLEGRINO

L’articolo Tacopina: “Il 9 gennaio ero pronto per la firma. Ma se loro non vogliono…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker