Hi-Tech

Sennheiser IE 300 ufficiali al CES: IEM premium cablati (MMCX)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Sennheiser IE 300 sono ufficiali al CES 2021: si tratta di auricolari in-ear cablati di fascia premium/professionale, come dimostra anche l prezzo di listino – ben 259 sterline. Sennheiser ha aggiornato ancora il suo famoso trasduttore XWB (Extra Wide Band) da 7 mm mantenendo come massima priorità l'esperienza di ascolto. Gli auricolari promettono risonanze naturali e distorsioni armoniche bassissime, rendendo quindi estremamente "trasparente" e fedele il suono. La risposta in frequenza minima è di appena 6 Hz, nemmeno udibile dall'orecchio umano.

Gli auricolari sono provvisti del connettore MMCX: questo significa che il cavo può essere sostituito con altri che adottano lo stesso standard – e quindi possono anche essere resi wireless, grazie a cavi come gli Shure RMCE-BT2 o i MEE BTX2. In confezione Sennheiser include anche tre paia di eartips in silicone di dimensioni differenti, in modo da permettere a tutti di ottenere il miglior isolamento sonoro possibile, e una custodia "premium" per agevolarne il trasporto. Il cavo è progettato per passare sopra all'orecchio, una soluzione standard per gli IEM indirizzati primariamente ai musicisti.

Gli auricolari arriveranno sul mercato a marzo 2021, tra un paio di mesi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 485 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker