Hi-Tech

Samsung Galaxy SmartTag anche in versione "Plus" | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Potrebbero essere due le versioni di Samsung Galaxy SmartTag in arrivo: una regolare e una "Plus". I codici modello sarebbero, rispettivamente, EI-T5300 e EI-T7300 (in entrambi i casi si tratta di "i" maiuscole, non di "L" minuscole). Il primo codice era già emerso in passato, mentre le informazioni riguardo al secondo erano meno concrete. Rimane tuttavia da capire in che cosa i due modelli potrebbero differire. La fonte, Ishan Agharwal in collaborazione con i colleghi di 91mobiles, per il momento non ha molto altro da aggiungere. A livello di funzionalità, tuttavia, il giovane leaker si lascia sfuggire qualcosa in più:

  • I tracker si collegheranno automaticamente a tutti i dispositivi Galaxy compatibili.
  • Basterà premere due volte il pulsante sui tracker per far squillare il proprio telefono.
  • Sarà possibile condividere la posizione dei tracker con amici e familiari.
  • Crittografia end-to-end per la massima sicurezza, e "Privacy ID" (nessun dettaglio aggiuntivo a parte il nome, anche se è facile intuire di cosa si tratti)
  • I tracker saranno venduti in confezioni da due o quattro unità. Il costo individuale di ogni accessorio dovrebbe aggirarsi intorno ai 15€.
  • Quattro colorazioni disponibili per entrambi i modelli: Black, Oatmeal, Denim Blue e Mint.

I Galaxy SmartTag dovrebbero essere dei piccoli ed economici accessori per localizzare con facilità le proprie cose, come chiavi, portafogli, valigie, zaini e così via. È molto probabile che Samsung li annuncerà nel corso del primo evento Unpacked dell'anno, che si terrà questo giovedì nella giornata conclusiva del CES 2021 e avrà come principale protagonista la famiglia di nuovi smartphone top di gamma Galaxy S21. La maggior parte dei dettagli sugli SmartTag è già nota, visto che sono stati certificati a più riprese. È interessante osservare che anche Apple sta lavorando a un accessorio simile – in effetti se ne parla addirittura da molto più tempo.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker