Hi-Tech

NVIDIA GeForce RTX Game On: segui l'evento in streaming questa sera alle 18

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Questa sera alle 18:00 NVIDIA terrà, in occasione del CES 2021, un evento dedicato alle sue GPU GeForce: si potrà seguire in diretta streaming attraverso il video YouTube che vi includiamo qui sotto. Nessuna anticipazione ufficiale, ma è praticamente certo che saranno presentate le "RTX 30 Mobility", vale a dire le versioni per laptop delle GPU di ultima generazione. Grazie alle precedenti indiscrezioni sappiamo già molto – in effetti sono trapelate addirittura le specifiche tecniche complete dell'intera gamma, che almeno inizialmente comprenderà una RTX 3080, una 3070 e una 3060.

Potrebbero esserci alcune novità anche per il mondo desktop, ma ci sono meno certezze. Si vocifera già da diverso tempo delle varianti SUPER delle GPU principali, di una scheda ancora più entry level della recentissima 3060 che abbiamo provato a inizio dicembre (dovrebbe essere la 3050) e di una variante Ti della 3080. Insomma, la carne al fuoco è tanta, così come la necessità di fare un po' di ordine e chiarezza nella giungla di sigle e specifiche. Sarebbe bello anche ricevere qualche aggiornamento sulla produzione e sulle disponibilità, che continuano a essere molto scarse.

In ogni caso, appuntamento su questa pagina tra poche ore. Tra l'altro, cogliamo l'occasione per segnalarvi che appena un'ora prima ci sarà anche l'evento AMD: si dovrebbe parlare però prevalentemente di processori – nello specifico i Ryzen 5000 per laptop.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker