Hi-Tech

Motorola Moto G "Nio", lancio vicino: certificato dall'FCC e in India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il prossimo top di gamma di Motorola ha lasciato una nuova traccia del proprio passaggio: stiamo parlando di "Nio", nome in codice del dispositivo anticipato per la prima volta a fine novembre.

Lo smartphone è stato individuato nelle scorse prima all'interno del database FCC e poi su quello TUV Rheinland, circostanze che ci hanno permesso di confermare parte delle specifiche tecniche emerse nelle scorse settimane: tra queste, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 20W e il supporto alle reti 5G.

Il numero modello identificativo del prodotto è XT2125-4, lo stesso già individuato a fine anno su Geekbench. Grazie al portale di benchmark abbiamo appreso che Motorola Nio 5G sarà dotato di (almeno) 8GB di memoria RAM e processore Snapdragon 865 – elemento che lo renderà il primo prodotto della famiglia Moto G ad essere dotato di un SoC della "serie 800" di Qualcomm.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker