Hi-Tech

Microsoft introduce il controller Xbox Series X/S in colorazione Pulse Red

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha recentemente svelato un'inedita versione del suo controller per le nuove generazioni di console, Xbox One Series X e S, la quarta disponibile sin dalla sua introduzione. In effetti, il primo modello è stato il controller in colorazione Carbon Black in bundle con Series X, c'è stata poi la variante Robot White per Series S e successivamente è stata introdotta anche la versione Shock Blue.

Abbiamo già avuto modo di provare le qualità dei nuovi controller, che godono di diverse migliorie introducendo la connettività USB-C, grilletti rivisti e impugnatura migliorata. In aggiunta alle migliorie il controller è ora in grado di comunicare molto più rapidamente con Xbox Series X, grazie al Dynamic Latency Input.

Si tratta di una delle nuove tecnologie introdotte da Microsoft per migliorare la latenza dell’input dei tasti, la quale è stata sensibilmente ridotta rispetto a One X. Questa è apprezzabile in tutti i titoli più frenetici, dove la pronta risposta dei controlli è fondamentale: la pressione di un tasto o l’inclinazione delle levette analogiche si trasformano subito in un’azione a schermo eseguita con incredibile rapidità.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker