Hi-Tech

Mass Effect Legendary Edition, filtra la possibile data di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tre indizi fanno una prova, ma in questo caso possiamo anche accontentarci di due: tanti sono i retailer (uno store digitale turco, e uno di Singapore) che si sono fatti sfuggire la data di lancio di Mass Effect Legendary Edition, il compendio dell'intera saga che EA ha annunciato a novembre, ma di cui ad oggi non ha ancora precisato i dettagli sull'uscita. Che a quanto pare sarà fissata per il prossimo 12 marzo.

La remaster – in arrivo su PC, PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X e S – comprenderà quindi i tre episodi che hanno reso famoso il comandante Shepard, e lascerà fuori il più recente capitolo, che è stato anche il più deludente di tutti: parliamo, ovviamente, di Mass Effect: Andromeda. Sarà un'ottima occasione per rivivere – o recuperare – titoli importanti con una veste grafica rivisitata, con texture ottimizzate per il 4K, un nuovo sistema di illuminazione e altri miglioramenti visivi studiati appositamente per beneficiare dell'hardware next-gen.

Vi ricordiamo che EA, quando ha annunciato la Legendary Edition, ha colto l'occasione per rivelare che è già al lavoro su un nuovo episodio del franchise: al momento però non disponiamo di ulteriori informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker