Hi-Tech

Galaxy S21: immagini marketing ufficiose confermano l'assenza del caricabatterie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A poche ore dalla presentazione ufficiale, arrivano ulteriori informazioni su Galaxy S21, Galaxy S21+ e sulla versione Ultra che supporterà anche la S-Pen venduta separatamente.

Alcune immagini stampa ufficiose, pubblicate da Winfuture, confermerebbero ulteriormente l'assenza del caricabatteria dalla confezione nella maggior parte dei Paesi in cui sarà venduto. Samsung, quindi, seguirà la tendenza avviata da Apple di fornire gli smartphone senza alimentatore come mossa per ridurre l'impatto ambientale e i costi di imballaggio e spedizione (e ha dovuto anche rimuovere i post dai social in cui trollava Cupertino a riguardo…).

Proprio come la società di Cupertino prima e Xiaomi poi, con il suo nuovo Mi 11, è probabile che Samsung sosterrà che l'esclusione del caricabatterie aiuterà a proteggere l'ambiente dato che la maggior parte dei clienti dovrebbe già avere quello di uno smartphone acquistato precedentemente. Chi ne avesse bisogno, ovviamente, potrà sempre sceglierne uno originale o di terze parti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker