Hi-Tech

CES 2021, Sony mostra in azione la sua Vision-S elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo scorso anno, al CES 2020, Sony stupì tutti presentando la Vision-S, un prototipo di auto elettrica dotata di tecnologie avanzate. All'epoca, l'azienda affermò che il suo obiettivo non era quello di entrare nel settore delle auto come costruttore ma di mostrare come le sue tecnologie possono rappresentare un valore aggiunto per il settore automotive. Tuttavia, poco dopo la metà del 2020, questa autovettura divenne qualcosa di più che un semplice prototipo.

Infatti, a luglio Sony affermò di voler iniziare a testare la sua auto sulle strade aperte al pubblico. E i test sono effettivamente partiti. In occasione del CES 2021, l'azienda giapponese non ha fornito particolari aggiornamenti sullo stato di sviluppo della Vision-S. Comunque, ha fatto sapere che i test su strada sono iniziati a dicembre 2020 sulle strade austriache. Non è ancora chiaro quale sarà il reale futuro di tale autovettura.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker