Hi-Tech

CES 2021, Samsung svela il nuovo Digital Cockpit per le auto del futuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli interni delle auto sono sempre più tecnologici e Samsung vuole dire la sua proponendo la sua visione di come saranno gli abitacoli del futuro. In occasione del CES 2021, ha portato l'evoluzione del suo Digital Cockpit, la sua idea di come sarà l'ambiente interno delle auto del futuro che saranno connesse grazie al 5G.

DIGITAL COCKPIT 2021

Il Digital Cockpit 2021 è stato progettato con l'obiettivo di semplificare la comunicazione e rendere più piacevoli i viaggi. All'interno di questo abitacolo troviamo un ampio display QLED da 49 pollici abbinato ad un sofisticato sistema audio. Queste tecnologie permettono agli utenti di godere di un'esperienza di intrattenimento personalizzata, consentendo anche di comunicare.

Una volta parcheggiata l'auto, l'abitacolo può trasformarsi in un luogo dove giocare, vedere un film o assistere ad un concerto in tutta comodità. Inoltre, non ci si può dimenticare che con il futuro arrivo della guida autonoma, sarà importante offrire soluzioni che possano far passare il tempo alle persone durante i viaggi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phone Click a 485 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker