Hi-Tech

Call of Duty Black Ops: Cold War, la modalità Zombie gratis per una settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'acclamata modalità Zombie, per la prima volta nella storia di Call of Duty, sarà disponibile gratuitamente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC dal 14 al 21 gennaio.

Per accedere alla settimana di accesso gratuito di Call of Duty Black Ops: Cold War – Zombie, gli utenti dovranno semplicemente recarsi sullo store online delle rispettive piattaforme per scaricare ed installare i dati di gioco. Si segnala che al termine della "free week" tutti i progressi saranno trasferiti nel gioco completo qualora si decidesse di acquistarlo. Di seguito elenchiamo le modalità incluse nel periodo di prova gratuito:

  • Die Maschine: è un'esperienza Zombi su più round in cui un massimo di quattro giocatori può affrontare gli orrori non morti in attesa.
  • Frenesia: controlla il tempo e guardati le spalle per sopravvivere a questa nuova modalità Zombi ancora più intensa… e ricorda di utilizzare il ping localizzatore quando giochi con una squadra.
  • Carneficina: (modalità esclusiva per PlayStation) la nuova esperienza Zombi per due giocatori sulle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker